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ORDINE

DEVO REGISTRARMI PER FARE ACQUISTI DA FASHION STYLERS?
No, non hai bisogno di un conto cliente per fare acquisti online. Tuttavia, ti consigliamo di creare un account cliente per beneficiare di ulteriori vantaggi. Ma non preoccuparti, la registrazione è molto facile e gratuita.
DOV'È IL MIO ORDINE?
Controlla se hai ricevuto un'e-mail di spedizione. Se è così, il tuo ordine è in arrivo. Puoi rintracciare il tuo ordine nella parte superiore di questa pagina inserendo il numero d'ordine di quella e-mail. Se non hai ricevuto una mail di spedizione (controlla la tua cartella spam), allora il tuo ordine è in attesa di essere spedito. Dopo aver ricevuto l'email di spedizione, puoi rintracciare il tuo ordine da solo: Usa il link nell'email o la sezione "track my order" su questa pagina. Se non hai il tuo numero d'ordine a portata di mano, accedi al tuo account qui e poi accedi al tuo storico ordini.
POSSO RINTRACCIARE IL MIO ORDINE?
Dopo che il tuo ordine è stato processato e spedito, riceverai un'email con il numero di tracking all'indirizzo email registrato con noi. In alternativa, puoi accedere al tuo account e richiamare il numero di tracking tramite il tuo ordine.
HO RICEVUTO ARTICOLI DIFETTOSI O SBAGLIATI - COSA DEVO FARE?
Non preoccuparti, siamo qui per te. In questo caso, ti rimborseremo i tuoi soldi al 100%. Per aiutarci a risolvere rapidamente questo problema, mandaci un'email. Quando ci contatti per la prima volta, ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni in modo che possiamo risolvere il problema il più rapidamente possibile: Numero d'ordine, articolo, foto del difetto e descrizione del difetto (troverete il nome e il codice del prodotto nella vostra e-mail di conferma dell'ordine).
COSA SIGNIFICA SE L'ARTICOLO CHE STO CERCANDO NON È PIÙ VISIBILE SUL SITO?
Se un articolo non è più visibile sul sito, è esaurito. La maggior parte degli articoli non sono riordinabili.
POSSO CAMBIARE, AGGIUNGERE O CANCELLARE IL MIO ORDINE IN UN SECONDO MOMENTO?
Una volta effettuato l'ordine, inizierà il processo di spedizione. Sfortunatamente, questo significa che non possiamo fare cambiamenti o cancellazioni. Tutti gli articoli non desiderati devono essere restituiti e un nuovo ordine deve essere effettuato.

SPEDIZIONE

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA SPEDIZIONE DA FASHION STYLERS?
Normalmente, la spedizione da Fashion Stylers richiede 14-21 giorni. Se il pacco è ispezionato dalla dogana locale, questo può causare ulteriori ritardi.
PERCHÉ HO RICEVUTO SOLO UNA PARTE DEL MIO ORDINE?
È possibile che il tuo ordine contenga diversi articoli provenienti da diversi magazzini. Pertanto, tutti gli articoli saranno spediti separatamente. In questo caso, puoi rallegrarti - gli articoli rimanenti arriveranno sicuramente presto.
PERCHÉ LO STATO DELL'ORDINE È "SPEDITO"?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, cambieremo lo stato in "Spedito". YEAH! Il tuo pacco è in viaggio verso di te.
COSA DEVO FARE SE IL MIO PACCO È STATO RUBATO?
Se il pacco è stato consegnato correttamente dalla Posta (vedi cronologia degli invii) e depositato nella cassetta delle lettere, si tratta di un caso di furto. Con la corretta consegna da parte della Posta, la responsabilità viene trasferita al destinatario. In questo caso, deve essere presentata una denuncia alla polizia. La fattura di Fashion Stylers rimane valida. Se denunci questo furto, potrebbe essere possibile recuperare il denaro dalla tua assicurazione di responsabilità civile.
NON HO RICEVUTO UNA FATTURA PER IL MIO ORDINE
Le fatture e i promemoria sono inviati automaticamente da Klarna all'indirizzo e-mail che hai fornito. A seconda delle impostazioni del tuo account di posta elettronica, queste possono anche finire nella cartella dello spam, per questo ti chiediamo di controllare anche lì. Puoi contattare Klarna se hai bisogno di una copia della fattura o se vuoi mettere in pausa la fattura. Una pausa ha senso se la consegna è in ritardo o se è in corso un processo di restituzione, questo evita che il processo di sollecito sia iniziato prematuramente.

RESI

COME POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE?
Contatta il nostro team via e-mail e forniscici le seguenti informazioni: numero d'ordine, articolo, motivo della restituzione e foto di eventuali difetti. Il nostro team ti invierà un'etichetta di restituzione via e-mail. Puoi poi restituire il pacco al venditore presso il tuo ufficio postale locale. Si prega di notare che i resi a Fashion Stylers saranno addebitati al rivenditore e il costo del reso sarà a tuo carico.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER PROCESSARE UN RESO?
I controlli dei resi come la contabilizzazione possono richiedere fino a 2 settimane dalla data di restituzione. Si prega di notare che ci possono essere ulteriori ritardi durante l'alta stagione. Ti ringraziamo per la tua pazienza!
DEVO PAGARE IO STESSO LA SPEDIZIONE DEL RESO?
Sì, la spedizione in Fashion Stylers è gratuita. Tuttavia, il cliente deve pagare la spedizione di ritorno. DEVO PAGARE IO STESSO LA SPEDIZIONE DI RITORNO?
COME FUNZIONA IL RITORNO CON KLARNA?
Hai ordinato con l'opzione di pagamento Klarna Pagamento su fattura e vuoi restituire tutto o parte del tuo ordine? Non appena avremo ricevuto il tuo reso, la tua fattura sarà corretta o annullata da Klarna.
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