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Dopo che il tuo ordine è stato elaborato e spedito, riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento all'indirizzo e-mail registrato con noi. In alternativa, hai la possibilità di accedere al tuo account e richiamare il numero di tracciamento tramite il tuo ordine.
Non preoccuparti, siamo qui per te. In questo caso ti rimborseremo il 100% del tuo denaro. In modo che possiamo risolvere rapidamente questo problema, scrivici una e-mail. Quando ci contatti per la prima volta, ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni in modo che possiamo risolvere il problema il più rapidamente possibile: numero dell'ordine, articolo, foto dell'errore e descrizione dell'errore (puoi trovare il nome e il codice del prodotto in l'e-mail di conferma dell'ordine)
Se un articolo non è più visibile sul sito, è esaurito. La maggior parte degli articoli non è in arretrato.
Una volta effettuato l'ordine, inizierà il processo di spedizione. Sfortunatamente, questo significa che non possiamo apportare modifiche o cancellazioni. Gli articoli indesiderati devono essere restituiti e deve essere effettuato un nuovo ordine.
SPEDIZIONE
Fashion Stylers richiede normalmente 14-21 giorni per la spedizione. Se il pacco viene ispezionato dall'autorità doganale locale, ciò potrebbe comportare ulteriori ritardi.
Il tuo ordine può contenere più articoli provenienti da diversi magazzini. Pertanto, tutti gli articoli vengono spediti separatamente. In tal caso, rallegrati: il resto degli articoli arriverà sicuramente presto.
Non appena il tuo ordine è stato spedito, cambieremo lo stato in "Spedito". SÌ! Il tuo pacco è in viaggio verso di te.
Se il pacco è stato consegnato correttamente dalla Posta Svizzera (vedi cronologia delle spedizioni) e inserito nella cassetta delle lettere, si tratta di un furto. Con la consegna corretta da parte del servizio postale, la responsabilità passa al destinatario. In questo caso è necessario fare denuncia alla polizia. Il conto Fashion Stylers rimane lo stesso. Se dichiari questo furto, potresti essere in grado di richiedere un rimborso dalla tua assicurazione di responsabilità civile.
Klarna invierà automaticamente fatture e solleciti via e-mail all'indirizzo e-mail che hai fornito. A seconda delle impostazioni del tuo account di posta elettronica, queste possono finire anche nella cartella spam, motivo per cui ti chiediamo di controllare anche lì. Puoi contattare Klarna se hai bisogno di una copia della fattura o se la fattura è sospesa. Una pausa ha senso se la consegna è in ritardo o è in corso un processo di reso, questo evita che il processo di sollecito venga avviato prematuramente.
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Contatta il nostro team via email e forniscici le seguenti informazioni con numero d'ordine, articolo, motivo del reso e foto in caso di errori o difetti. Il nostro team ti invierà un'etichetta di reso tramite e-mail. È quindi possibile rispedirci il pacco presso l'ufficio postale locale.
Il controllo dei resi come la prenotazione può richiedere fino a 2 settimane dalla data di ritorno. Si prega di notare che potrebbero esserci ulteriori ritardi durante l'alta stagione. Grazie mille per la tua pazienza!
SÌ. La spedizione presso Fashion Stylers è gratuita. Tuttavia, il cliente deve occuparsi personalmente del reso.
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