CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1. AMBITO DI APPLICAZIONE
I termini e le condizioni generali di seguito si applicano a tutti gli ordini effettuati dai clienti presso la società Highstreet GmbH, Hochhaus 9, CH-8957 Spreitenbach tramite il negozio online fashionstylers.comn.

2. REGISTRAZIONE
2.1. La registrazione deve essere eseguita correttamente e in modo veritiero. In caso contrario, al cliente non è consentito effettuare un acquisto presso Fashion Stylers.
2.2. È vietato creare più account e utilizzarli.

3. CONCLUSIONE DI UN CONTRATTO
3.1. Quando effettui un ordine sul nostro sito web, riceverai una conferma via e-mail. In caso di problemi con l'ordine, ti contatteremo.
3.2. L'ordine viene accettato dopo che l'ordine è stato completato e l'addebito è stato effettuato.
3.3. Dopo che il pagamento è stato effettuato e l'ordine è stato confermato, l'ordine non può più essere modificato. Quindi assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l'ordine. Si prega di notare in particolare che le modifiche all'indirizzo di consegna non sono più possibili dopo che l'ordine è stato effettuato.
3.4. Tutti gli sconti concessi inserendo un codice promozionale sono in sospeso fino all'accettazione dell'ordine. Tuttavia, verranno mostrati sulla fattura.
3.5. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un ordine in qualsiasi momento. In particolare, ci riserviamo il diritto di rifiutare un ordine per un motivo legittimo, incluso ma senza limitazione nei seguenti casi:
• Il prodotto ordinato non è in stock;
• Non possiamo ottenere un'autorizzazione al pagamento;
• La descrizione del prodotto, compreso il prezzo e / o la pubblicità, contiene errori
• Sospettiamo transazioni fraudolente.
In tal caso, ti informeremo al riguardo. Se il pagamento è già stato effettuato, ti rimborseremo immediatamente l'importo. In ogni caso, comunque, entro 14 giorni. I prodotti sono venduti in base alla disponibilità. La differenza di tempo che si verifica tra l'invio e l'accettazione dell'ordine può comportare una modifica dell'inventario di determinati prodotti. Se ordini un prodotto che è esaurito prima di accettare l'ordine, ti informeremo il prima possibile e nessun prezzo di acquisto verrà addebitato per i prodotti esauriti.
3.6. Per quanto rientri nella nostra sfera di influenza, faremo ogni ragionevole cura per mantenere sicuri i dettagli del tuo ordine e del tuo pagamento, tuttavia, tranne in caso di negligenza da parte nostra, non possiamo accettare alcuna responsabilità per la perdita subita a causa di terzi ottenere l'accesso non autorizzato ai dati forniti durante il processo di ordinazione.

4. PREZZO E OPZIONI DI PAGAMENTO
4.1. Accettiamo American Express, Visa, Mastercard, Paypal, Sofortüberweisung da Klarna e acquisti per conto corrente da Klarna.
4.2. Se paghi con la tua carta di credito, ti verrà addebitato immediatamente dopo il processo di ordine. Ti informeremo dell'addebito tramite e-mail.
4.3. Tutti i prezzi includono l'IVA. Se per qualsiasi motivo non saremo in grado di spedire il tuo ordine, ti rimborseremo il valore della merce non spedita utilizzando il metodo di pagamento che hai selezionato.
4.4. Tutti i titolari di carta di credito sono soggetti a convalida e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della tua carta di pagamento si rifiuta di pagare o per qualsiasi motivo non paga, sarai immediatamente informato quando effettui l'ordine.
4.5. Durante l'elaborazione della tua richiesta di beni o servizi, potremmo utilizzare i tuoi dati allo scopo di prevenire e rilevare frodi. Uno degli scopi per cui potremmo divulgare il tuo indirizzo e il tuo codice postale è controllare con un programma di prevenzione delle frodi. Se divulghiamo i tuoi dati, questi rimarranno sempre al sicuro. Se ritieni che le tue informazioni siano errate, puoi correggerle.

5. METODO DI PAGAMENTO "ACQUISTO SU FATTURA CON KLARNA"
Il pagamento viene elaborato dal nostro partner Klarna. Si prega di notare le informazioni di pagamento inviate da Klarna. Puoi gestire tutti i tuoi acquisti tramite Klarna.com e persino pagare con un solo clic. Se hai domande sul pagamento con Klarna, non esitare a contattare direttamente il servizio clienti Klarna.
5.1 OPZIONI DI PAGAMENTO DI KLARNAS E BILLPAYS
In collaborazione con Klarna Bank AB pubbl, Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, e Billpay GmbH, Zinnowitzer Str.1, 10115 Berlino, Germania, offriamo le seguenti opzioni di pagamento:n:
• Fattura: il periodo di pagamento è di 30 giorni dalla spedizione della merce. Puoi trovare le condizioni di fatturazione qui. Il pagamento viene effettuato a Billpay.
• Trasferimento immediato: il tuo conto verrà addebitato immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Il pagamento viene effettuato a Klarna.
L'utilizzo del metodo di pagamento della fattura richiede un controllo positivo del credito. Ulteriori informazioni e le condizioni per l'utente di Klarna sono disponibili qui. Puoi trovare informazioni generali su Billpay qui. I tuoi dati personali saranno trattati da Klarna e Billpay in conformità con le norme sulla protezione dei dati applicabili e in conformità con le informazioni contenute nelle norme sulla protezione dei dati di Klarna e nelle norme sulla protezione dei dati di Billpays.

6. RISERVA DI PROPRIETÀ; IN FATTURA; DIRITTO DI RITENZIONE
6.1. Nel caso dei consumatori, ci riserviamo la proprietà dell'oggetto acquistato fino al completo pagamento dell'importo della fattura. Se sei un imprenditore in un'attività commerciale o professionale indipendente, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, ci riserviamo la proprietà dell'oggetto acquistato fino a quando tutti i crediti in sospeso dal rapporto commerciale con il cliente non siano stati risolti. I corrispondenti diritti di sicurezza sono trasferibili a terzi.
6.2. Hai il diritto di compensare solo se le tue domande riconvenzionali sono state legalmente stabilite o sono indiscusse o riconosciute da noi. Inoltre, hai il diritto di ritenzione solo se e nella misura in cui la tua domanda riconvenzionale si basa sullo stesso rapporto contrattuale.
6.3. Se il cliente è in ritardo con eventuali obblighi di pagamento, tutti i crediti esistenti scadono immediatamente.

7. ACQUISTO ONLINE SICURO
7.1. Collaboriamo con American Express, Visa, Mastercard, Paypal e Postcard per garantirti un'esperienza di acquisto sicura quando utilizzi la tua carta di credito online. Verified by Visa e Mastercard Securecode si basano sugli stessi principi di chip e pin in quanto aiutano a proteggere la tua carta dall'uso non autorizzato durante gli acquisti su Internet.
7.2. Se la tua banca o l'emittente della tua carta sta già partecipando a questo programma, avrai già notato che il sito web verificato da Visa o Mastercard Securecode è apparso quando hai effettuato l'ultimo acquisto da un rivenditore aderente.
7.3. Se la tua banca deve prima introdurre questo programma, le informazioni menzionate ti aiuteranno a spiegare come funziona e la protezione aggiuntiva ei vantaggi offerti dalla registrazione.


8. SPEDIZIONE & amp; TASSE
8.1. I rivenditori che offrono i loro prodotti presso Fashion Stylers provengono da Cina, Turchia e Stati Uniti. Elenco dei paesi non esaustivo, se ne possono aggiungere di nuovi in qualsiasi momento.
8.2. La merce viene spedita direttamente dal rivenditore. Il tempo di consegna può richiedere fino a 60 giorni. Dopo che la merce è stata spedita, riceverai un numero di tracciamento che ti consentirà di tracciare il tuo ordine.
8.3. La spedizione della merce è gratuita presso Fashion Stylers. Eventuali tasse come dazi doganali sono escluse.
8.4 Inoltre, tasse o costi aggiuntivi, ad es. B. Sorgono dazi doganali che non vengono pagati da noi o fatturati da noi, ma devono essere pagati da voi direttamente alle autorità doganali o fiscali responsabili. Se necessario, chiedere informazioni alle autorità competenti.n.


9. RESI
9.1. Gli articoli restituibili possono essere rispediti al rivenditore entro 30 giorni a pagamento. La merce deve essere rispedita nuova, mai indossata, non lavata e nelle condizioni originali. Le spese per il reso sono a carico del cliente.
9.2. Non appena la merce sarà arrivata al rivenditore, verrà avviato il rimborso. Il rimborso può richiedere fino a 14 giorni dal ricevimento del pacco.
9.3 Un ordine può contenere articoli di diversi rivenditori. La restituzione viene effettuata al relativo rivenditore.
9.4. Il diritto di recesso è escluso per i seguenti prodotti:
• Intimo e Costumi da bagno
• Prodotti di bellezza
• Accessori
• Articoli da promozioni speciali, ad es. Vendite specialie)
• Multimedia ed elettronica
Se i suddetti prodotti sono difettosi, incompleti o in cattive condizioni, possono essere restituiti anche entro il termine di restituzione di 30 giorni.

10. INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
10.1. Abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare i colori dei nostri prodotti nel modo più reale possibile quando visualizzati sul sito web. Tuttavia, poiché la visualizzazione effettiva dei colori dipende dallo schermo, non possiamo garantire che l'immagine sul monitor rifletta correttamente i colori del prodotto al momento della consegna.
10.2. Tutte le dimensioni e le dimensioni sono approssimative, sebbene facciamo ogni sforzo per garantire che siano il più accurate possibile. Salvo diversa indicazione, tutte le taglie si riferiscono a taglie europee. Si prega di dare un'occhiata alla tabella delle taglie per chiarimenti.
10.3. Adottiamo ogni ragionevole cura per garantire che tutti i dettagli, le descrizioni ei prezzi dei prodotti che appaiono sul sito web siano corretti al momento in cui le informazioni vengono inserite nel sistema. Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli ordini se le informazioni sui prodotti, inclusi prezzi e promozioni, non vengono pubblicate correttamente.
10.4. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. I prezzi includono l'imposta sul valore aggiunto di legge. Dopo aver effettuato un ordine e averlo confermato, il prezzo non verrà modificato a meno che non determiniamo che il prezzo originale non era corretto.
10.5. In questo caso ti informeremo sul prezzo corretto e ti chiederemo se possiamo spedire il prodotto al prezzo corretto.

11. COMPORTAMENTO FRAUDICO
11.1. Ci riserviamo il diritto di perseguire comportamenti fraudolenti e di presentare un reclamo.
11.2. Il comportamento fraudolento include: apertura di più account, dettagli di contatto errati o non validi.

12. PRINCIPI
12.1. Per ulteriori dettagli sull'utilizzo dei dati da te trasmessi, leggi le nostre linee guida sulla protezione dei dati. Non accettiamo alcuna responsabilità verso qualsiasi persona per perdite o danni derivanti dall'uso delle informazioni sul sito web.
12.2. Tutti i diritti, inclusi i diritti d'autore, su questo sito Web sono di proprietà di Fashion Stylers o sono concessi in licenza a Fashion Stylers. L'uso di questo sito o dei suoi contenuti, inclusa la riproduzione o l'archiviazione parziale o totale, per scopi diversi dall'uso personale e non commerciale, è vietato senza l'autorizzazione di Highstreet GmbH. Abbiamo prestato la massima cura possibile nella creazione del contenuto di questo sito web. Nella misura consentita dalla legge applicabile e non altrimenti determinato da noi, escludiamo qualsiasi garanzia espressa o implicita per l'accuratezza del contenuto del sito web.
12.3. Alcuni collegamenti in questa pagina portano a siti Web gestiti dai nostri partner. Facendo clic su di essi si esce da https://fashionstylers.ch e non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito al contenuto dei siti Web che non sono sotto il nostro controllo.
12.4. Queste esclusioni di responsabilità non si applicano ai danni derivanti da morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza.
12.5. Questi termini e condizioni non pregiudicano i diritti legali dell'utente. Se una qualsiasi disposizione è illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separata dalle restanti disposizioni e non pregiudicherà l'efficacia o l'applicabilità delle restanti disposizioni.

13. MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI
Questi termini e condizioni possono cambiare in qualsiasi momento.
Copyright Fashion Stylerss
Questo sito web è di proprietà e gestito da: Highstreet Ltd, in qualità di Fashion Stylers, registrato in Svizzera.
Indirizzo registrato: Hochhaus 9, 8957 Spreitenbach, Svizzera

HAI ANCORA DOMANDE?
Quindi mettiti in contatto con il nostro servizio clienti: support@fashionstylers.com. Saremo lieti di fornirti informazioni su tutte le domande.